Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Commissioni giudicatrici - Pari opportunità e inclusione lavorativa - Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Documenti

Protocollo 6001/2025 del 25/07/2025
DETERMINA N. 67 - IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO CISTERNA D'ACQUA SEDE CENTRALE- DITTA PRINCIPATO - P158
- 25/07/2025
- Affidamento

Protocollo 5842/2025 del 09/07/2025
Determina n.66 - Impegno di spesa per acquisto materiale informatico per gli uffici di presidenza e segreteria - Ditta Bruna Ester Linda - A06
- 09/07/2025
- Affidamento

Protocollo 5841/2025 del 09/07/2025
Determina n. 65 - Impegno di spesa per rilegatura registri stipendi del personale dell'Istituto per gli anni 2023 e 2024 - Ditta Tipografia Solunto di Orobello Francesco - A06
- 09/07/2025
- Affidamento

Protocollo 5427/2025 del 20/06/2025
DETERMINA NR. 64 ACQUISTO MATERIALE PER 2° PROVA ESAMI DI STATO 2024-25 LAB. DESIGN MODA DITTA PENELOPE SRLS
- 20/06/2025
- Affidamento

Protocollo 5425/2025 del 20/06/2025
DETERMINA NR. 63 RIPARAZIONE MANIGLIONE ANTIPANICO AULA T2 (A07) DITTA NUCCIO DAVIDE
- 20/06/2025
- Affidamento

Protocollo 5420/2025 del 20/06/2025
DETERMINA NR. 62 PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE MACCHINARI LAB. DESIGN MODA (A07)
- 20/06/2025
- Affidamento

Protocollo 5417/2025 del 20/06/2025
DETERMINA NR. 61 ACQUISTO MANUALE DI SEGRETERIA BERGANTINI. DITTA SPAGGIARI
- 20/06/2025
- Affidamento